Bau Beach


A soli 400 metri dall'hotel Coralba il vostro cagnolino potrà finalmente correre e giocare con voi in assoluta libertà !!!

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?



In hotel vi verrà dato un "tagliandino Spiaggia" che dovrete poi personalmente consegnare al bagnino "Bau Beach"; attraverso il nostro "tagliandino Spiaggia" usufruirete di tutti i servizi per gli hotel convenzionati.

COSE' LA BAU BEACH ?

Da Maggio a Settembre anche i nostri amici a quattro zampe potranno fare vacanza a CAORLE. L'area dedicata loro, denominata Bau Beach, si trova quasi all'estremit√† est nella spiaggia di ponente (settore 14). I clienti che desiderano venire in spiaggia con il proprio amico a 4 zampe verranno forniti di ombrellone con sdraio, lettino, lettino per il cane, ciotola, guinzaglio. I cani possono regolarmente entrare in acqua sullo specchio acqueo antistante il settore e fare il bagno con il proprio padrone senza limiti di tempo e orario, all'uscita troveranno delle doccette personalizzate per il risciacquo dell‚Äôanimale. Ci sono inoltre sempre a disposizione informazioni su medici veterinari disponibili e il servizio di AMBULANZA VETERINARIA a disposizione. E' un servizio di volontari perci√≤ √® cosa gradita lasciare un offerta durante la vostra vacanza perch√® questo servizio possa continuare ad esistere! All'interno dello stabilimento troverete dei dispenser di sacchetti per escrementi ma ricordatevi di avere i sacchetti sempre con voi!! E‚Äô presente un campo di agility - dog dove vengono effettuati due volte la settimana da Giugno ad Agosto corsi gratuiti di educazione cinofila ed agility dog svolti da personale qualificato. I cani, per poter accedere alla spiaggia, devono essere regolarmente vaccinati ed avere microchip o tatuaggio. Dal 2012 in provincia di Venezia, la vaccinazione antirabbica non √® pi√Ļ obbligatoria. Ogni proprietario √® il responsabile del proprio cane: √® buona norma che sia assicurato.

L’orario di apertura della spiaggia è:

> MAGGIO/SETTEMBRE 9,00 - 18,00
> La spiaggia viene regolarmente pulita e sanificata con un detergente ad uso veterinario da una macchina apposita che viene passata 2/3 volte durante la settimana. Nei giorni di pulizia si chiede gentilmente la collaborazione dei clienti a lasciare la spiaggia entro e non oltre le ore 19,00.

IN HOTEL:

Presso la nostra struttura i cagnolini sono i benvenuti - basta solo avvisarci del loro arrivo. Nessun supplemento per un animale domestico per notte. Per garantire a voi e al vostro cagnolino un buon soggiorno, vi preghiamo di leggere il seguente regolamento:

> All'interno dell'albergo e fuori dalla vostra camera, bisogna tenere l'animale al guinzaglio.
> Per ragioni logistiche richiediamo gentilmente di limitate il tempo di permanenza con l'animale nell'area della reception.
> Per ragioni igienico-sanitarie è vietato entrare con l'animale in ristorante dell'albergo.
> √ą possibile tenere al massimo un animale per camera.
> Sono ammessi solo cani di piccola taglia (entro 10 kg. di peso).
> Non è permesso lasciare l'animale da solo nella camera per lungi periodi di tempo perché, in vostra assenza, si potrebbe spaventare.
> In caso di danni causati dall'animale il responsabile è il proprietario dell'animale.
> Per la sicurezza del nostro personale, vi preghiamo di informarci quando l'animale è assente dalla camera, per poterla pulire.
> Nel caso in cui l'animale provochi rumore che disturba gli altri ospiti, sarà avvisato e le sarà chiesto di diminuire il rumore.
> Le nostre camere hanno una grandezza media di 15 mq. e dispongono di un balcone di circa 2 mq. mentre il parapetto del balcone è formato da ovali con fori di areazione variabili da 10 a circa 25 centimetri).